• Raccolte 525 firme per avere più sicurezza all'Ospedale di Saronno

    TRATTO DA http://www.saronnoinrete.it/notizie/2007/06/14_4.htm

     

     

     La Lega Nord presenta una mozione

    Saronno (14 Giu 2007) - Questa sera, alle ore 21.00, presso la Villa Gianetti, in via Roma a
    Saronno,  il Gruppo Consiliare della "Lega Nord per l'Indipendenza della Padania Sarònn" illustrerà la mozione riguardante le 525 firme raccolte dal Comitato dei cittadini e dal personale ospedaliero per chiedere il rafforzamento della sicurezza all'interno dell'ospedale di Saronno.

    All'iniziativa politica parteciperà anche il neo-eletto consigliere provinciale Dario Cattaneo (ex sindaco di Gerenzano), che da sempre si è speso per salvaguardare l'interesse dei malati e del personale dell'Ospedale in questione.

    Il Segretario cittadino della Lega Nord, Angelo Veronesi, si auspica che "la mozione venga discussa durante il prossimo Consiglio Comunale e che non si aspettino mesi per rispondere alle esigenze dei cittadini.

    Continua Veronesi: "Salute e sicurezza sono due condizioni imprescindibili per il benessere dei nostri concittadini e della nostra Comunità Locale. I cittadini ed il personale infermieristico, medico e ospedaliero hanno sottoscritto una petizione per chiedere misure adeguate per rafforzare la sicurezza all'interno dell'Ospedale.

    E' necessario infatti che i malati possano aver diritto alle cure in tutta tranquillità senza dover percepire una situazione di insicurezza e disagio. Il personale medico ed infermieristico ha diritto a lavorare serenamente senza subire molestie da parte di personaggi poco raccomandabili.

    L'Ospedale cittadino è stato teatro di numerosi episodi di vandalismo, microcriminalità, furti e danneggiamenti accaduti anche a danno delle autoambulanze.

    L'Azienda Ospedaliera ha già fatto molto per rafforzare la sicurezza, installando nuove telecamere, che sicuramente possono essere un buon deterrente contro gli atti di microcriminalità, ma non risolvono il problema. Servirebbe una presenza assidua di personale di Pubblica Sicurezza, come ad esempio delle Guardie Giurate.

    Solo in questi termini si potrebbe garantire sia una presenza costante durante tutte le 24 ore, sia un controllo discreto dell'Ospedale, così come si conviene al rispetto del luogo e alla sicurezza di pazienti e personale medico e infermieristico.

    Per fare questo, però servono soldi. Non essendoci il Federalismo Fiscale e non avendo i nostri Comuni competenze politico-amministrative per farsi carico di questa situazione, l'unica soluzione diventa quella di rivolgersi agli enti preposti alla garanzia della Sicurezza sul territorio".

    Leonardo Calzeroni

    MIA CONSIDERAZIONE:

    Cio' che mi fa amaramente sbellicare dalle risate ( potrebbe sembrare una contraddizione in termini, ma cosi' non è) è che i veri delinquenti non sempre provengono da fuori dell'ospedale, fanno parte bensi' del personale addetto. L'infermiere del reparto traumatologia, tale ROSARIO, già denunciato il giorno 24 maggio 2007,  ha preso a botte mio padre cardiopatico AL 3° INFARTO, lanciato un asse di ferro addosso a lui e a mio fratello; non riuscendo fisicamente a malmenare il mio  robusto e giovane consanguineo, ha preso a pugni il muro come un ossesso, e  il tutto per una "inezia"...stava facendo morire mia nonna, la quale, ripetero' all'infinito, è morta perchè nessuno del paramedico si è preoccupato di dissetarla e rifocillarla per diversi giorni. "Il luminare" , lui il troglodita e i vari plurilaureati, l'han riempita di SEROQUEL perchè disturbava  tutto il reparto. Per forza, si stava spegnendo, chissà i dolori inenarrabili che ha dovuto sopportare, e tutto perchè nessun diabetologo è stato chiamato..e tutto perchè la mia nonna avrebbe dovuto essere trasportata in un reparto piu' attrezzato, nella fattispecie, in RIANIMAZIONE.

    Non solo, ci sono state minacce espresse in gergo "siculo" : " MAA SUCHI"; " MINCHIA STAI ATTENTO CHE NON SAI CHI SONO IO"

    Certo...e allora vai di raccolte firme per tuttelare il preziosissimo e lindo ospedale di Saronno dalla delinquenza, che ovviamente è sempr estranea all'azienda, ma certamente.....

    Suscitate solo la mia ilarità.

    Dio c'e', ricordatevelo sempre.

    Le anime dei defunti trapassati senza che la loro "ora cosmica" fosse ancora scoccata, sono ancora qui, vi stanno vicino e gridano vendetta!

     



    Tags Tags : ,
  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :