• Investita da un'auto, muore dopo essere stata dimessa dall'ospedale di SARONNO (VARESE)

    tratto da http://www2.varesenews.it/articoli/2003/dicembre/sud/22-12incidente.htm

     

    Saronno  - Bernarda Finotto, di Cairate, era stata dimessa sabato pomeriggio. Domenica sera si è sentita male ed è deceduta all'ospedale di Gallarate

    Investita da un'auto, muore dopo essere stata dimessa dall'ospedale 


    (22 dicembre 2003) È stata Investita sabato pomeriggio mentre stava attraversando la strada con i figli. La vittima dell'incidente, la 66enne Bernarda Finotto residente a Cairate, è deceduta la scorsa notte all'ospedale di Gallarate dopo che, in seguito all'incidente era stata dimessa dal nosocomio di Saronno.
    Il fatto è accaduto sabato pomeriggio, intorno alle 17 e 30 in via Piave, una zona della città piuttosto periferica, ma molto trafficata. La donna è stata investita da una Ford Fiesta guidata da un 60enne ed è stata portata subito all'ospedale di Saronno. Le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni e i medici hanno quindi deciso di dimetterla con una prognosi di 40 gironi. 
    Domenica sera però la signora non si è sentita molto bene ed è stata portata all'ospedale di Gallarate dove è stata immediatamente ricoverata nel reparto di rianimazione. Ma la Finotto è deceduta poche ore più tardi, nella notte tra domenica e lunedì. 
    Le autorità hanno già disposto l'autopsia sul corpo della donna per capire le cause del decesso.


    Tags Tags :
  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :